Con l’1/10/2019 è partito il servizio navetta “Südtirol Transfer”. Si tratta di un progetto congiunto avviato da IDM Alto Adige. L‘associazione albergatori dell’Alto Adige (HGV) sostiene finanziariamente l’iniziativa in collaborazione con IDM Alto Adige e l’LTS. Chiunque arrivi in treno o in autobus in Alto Adige, adesso avrà un’ulteriore opzione per poter raggiungere la Val Gardena: “Südtirol Transfer”. Dalle stazioni ferroviarie di Bolzano e Bressanone e dalle fermate degli autobus a lunga percorrenza di Bolzano, Chiusa e Varna, l’ospite potrà raggiungere direttamente l’alloggio in Val Gardena – e viceversa dopo la vacanza.
Al seguente link troverete un modulo di testo di IDM (che è stato adattato da parte ns. per la Val Gardena), che può essere incluso in qualsiasi comunicazione inerente alla mobilità.
Ulteriori informazioni su tutte le diverse modalità e possibilità per poter raggiungere la Val Gardena sono consultabili al seguente link.
Questo sito web utilizza i cookie, che sono necessari per l’analisi statistica e l’uso tecnico del sito web. Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Privacy Policy.